Caltagirone – Paracadutismo in Sicilia: Lanciati con istruttore esperto

1183

Written by:

Il Lancio in tandem con paracadute biposto è il modo migliore per provare l’ebbrezza di un lancio in caduta libera senza l’impegno di seguire un vero e proprio corso di paracadutismo.

Chiunque vorrebbe avere un’idea nuova, originale ed assolutamente “Speciale” per una persona unica adesso può farlo. Provate ad immaginare di regalare una grande emozione, un regalo così particolare ed intenso che chi lo riceve non lo dimentichi mai più.
Vuoi stupirlo/a per le feste o cerchi un idea regalo? Per un preventivo gratuito per il lancio in tandem contatta il numero di Tel. 338 29 41 236. Ogni 10 persone che farai lanciare, un lancio ti verrà offerto in omaggio dall’Associazione Sunflyers.

Dal 30 settembre al 03 Ottobre a Caltagirone (Comune di Catania) potete lanciarvi col paracadute in tandem con istruttori qualificati ed esperti che vi porteranno a terra senza alcun problema. E’ un lancio che chiunque può provare, quindi quale migliore occasione da sfruttare come regalo di laurea, compleanno, addio al celibato o nubilato e qualsiasi altra motivazione? Un minuto di caduta libera da 4.000 m. a 200 km/h sullo splendido panorama di Caltagirone (Prenotando in anticipo riceverai uno sconto e gadget in omaggio).

Dopo circa 60 secondi di caduta libera, l’istruttore aprirà il paracadute e continuerai a volare a vela aperta godendoti un panorama strepitoso sino al momento in cui atterrerai in modo soffice ed in punta di piedi.

Sito web: http://www.sunflyers.it
Email: renato@sunflyers.it
Cell: 338 29 41 236
Indirizzo evento: Contrada S.P. Caltagirone, Via Caudarella, 34, 95045 Caltagirone CT

 

Condividi

Ultima Modifica: 12 settembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *