Dal 3 al 23 dicembre si terrà presso il centro fieristico di EtnapolisSanta Claus Etna Village“. L’iniziativa riprende il mitico villaggio di Santa Klaus a Rovanimi in Filandia. Le bancarelle con oggetti tipici natalizi e il background prettamente natalizio, ricostruito con personaggi e neve, offre l’opportunità di svolgere tanti laboratori e di partecipare a numerose attività come lo show del “Musical di Santa Claus”.

babboCi sarà anche Babbo Natale ad abbracciare e ascoltare le richieste dei più piccoli con foto compresa, sarà permesso ai visitatori di entrare nella stanza personale di Santa Claus, nella banca e nell’ufficio postale per imbucare le letterine, nella cucina della signora Claus dove si inforneranno e gusteranno dolcetti.

Ci saranno anche una Pharmaclaus con unguenti e pozioni per curare gli elfi, la scuola di guida artica per imparare a guidare la slitta, l’officina degli elfi, il circolo polare artico, la dogana, il grande archivio di Santa Claus, il trucca elfo, la stanza dei racconti, l’area disco baby dance di Natale e tantissimo altro ancora.

Questa manifestazione è stata premiata e riconosciuta a Napoli dove è nata e dove ha raggiunto l’anno scorso ben 50.000 presenze, si occuperà del tutto “Animazione in corso”, azienda specializzata in Family Events e attività per bambini insieme al partner Key&go. La direzione artistica è Flavio Massimo, volto televisivo, showman e attore.

Condividi

Ultima Modifica: 27 ottobre 2016

One Response to " Christmas 2016: Santa Claus Etna Village sbarca a Catania "

  1. marianna ha detto:

    Grazie perché anche i bimbi della sicilia potranno sognare…..e in questo momento c è tanto bisogno….vi auguro un grosso in bocca a lupo e di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *