Ecco il Video Promo: “L’amore vuole amore” di JL Ft. Francesco D’Aleo

4725

Written by:

Junior Luigi Compagnino in arte JL è un compositore e autodidatta di Catania. Fin da piccolo ha avuto sempre la passione per la musica, la sua più grande ambizione è quella di esibirsi sui più grandi palchi d’Italia per poter trasmettere così la passione che ha per la musica.
JL compone il suo nuovo singolo “L’amore vuole amore” con l’accompagnamento del cantautore Francesco D’Aleo. Francesco di Caltanissetta, anche lui ha il sogno di trasmettere ad un grande pubblico tutto l’amore che ha per la musica, come vedremo e sentiremo nel loro singolo lo riescono a fare in maniera del tutto originale.

Entrambi con questa canzone vogliono comunicare che l’amore è tutto ciò che di più bello possa esistere nella vita ed è sempre alla ricerca di se stesso. La canzone è cantata sia in italiano che in spagnolo per far si che il brano possa essere ascoltato da un pubblico più vasto e per evidenziare le qualità artistiche dei due cantautori. Nel video completo, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, sarà presente anche un corpo di ballo che animerà il tutto, con i ballerini, i due cantautori, hanno ideato e creato un passo di ballo del tutto nuovo che si spera possa diventare un tormentone.

Con la speranza che il brano possa arrivare nei cuori di ogni singolo persona, vi deliziamo con questa anteprima.

Condividi

Ultima Modifica: 24 gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *