Grandi novità nel 2016 per la sezione acquatica di Etnaland: gli adrenalinici scivoli RED CANNON e il gigantesco COLOSSUM, primo esemplare in Italia di scivolo combo “Bowl & Tornado Wave”
Comunicato Stampa Etnaland:

Il 2016 porta una ventata di novità! Il parco acquatico di Etnaland inaugurerà la stagione estiva 2016 con ben due nuove spettacolari attrazioni, entrambe firmate Proslide, azienda Canadese leader mondiale nella progettazione e realizzazione di attrazioni acquatiche.

skybox-300x300Etnaland presenta una nuova sfida: il Super Red Cannon, per i temerari che vivranno il brivido del vuoto all’improvviso. Due le cabine che poste in cima alla torre , collegate a Due tubi rosso fuoco, ospitano Due sfidanti. Due gli istanti che sono necessari al pavimento della cabina per trasformarsi in una botola dalla quale i nostri Due eroi verranno trascinati e risucchiati nel tubo e giù fino in piscina, dopo un lancio di ben 90 mt. Un pò più di Due… minuti per riprendere fiato e ricominciare…

H_BB40TNWave_SFOG-26e-300x200
Il Colossum
; il nuovo gioiellino del parco acquatico, uno scivolo infinito lungo ben 160 mt, immenso, colossale e imprevedibile. E’ un gommone 4 posti che scivolerà lungo le pareti del Colossum, che verrà risucchiato al centro di un vortice impetuoso e spinto lungo una parete alta 12 metri e che atterrerà finalmente in acqua, ovviamente con il suo carico di emozionati e divertiti passeggeri!

Le novità quest’anno non riguardano solo l’acqua. Al Parco della Preistoria viene proposta l’esperienza della realtà aumentata per rendere virtuale e più coinvolgente il percorso, scoprendo le curiosità e le caratteristiche di esemplari preistorici di una nuova collezione presente in realtà apparente, utilizzando la tecnologia AR.

etnaland-acquapark-novita-2016-mappa-300x182Novità anche per le scuole e per gli studenti ai quali viene dedicata la nuova proposta formativa, che vuole fornire una diversa interpretazione delle metodiche di spiegazione e di apprendimento, ribaltando il principio che lo studio delle regole di matematica, di fisica e di astronomia sia necessariamente ostico e non per tutti, utilizzando inoltre l’interattività della tecnologia della realtà virtuale in ambito didattico.

Fonte: Ufficio Stampa Etnaland – Proslide Technology Inc.

Condividi

Ultima Modifica: 9 aprile 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *