I lavori per la posa delle fibre ottiche stanno diventando un disastro per i cittadini dei quartieri

288

Written by:

“I lavori per la posa delle fibre ottiche stanno diventando un disastro per i cittadini dei quartieri” afferma il consigliere comunale Sebastiano Anastasi. “L’amministrazione blocchi immediatamente i lavori, avvii serratissimi controlli e i relativi provvedimenti!. Non è possibile andar avanti così, questi lavori vengono avviati dall’oggi al domani senza preavviso alla cittadinanza e commercianti che trovano così le strade improvvisamente chiuse al mattino, molte volte pure senza il servizio dei vigili urbani e con cartelli che sanno di ridicolo”.

“Non solo, circa 15 giorni fa è stato rotto in via San Nullo un tubo del gas – continua il consigliere – ed oggi uno dell’acqua in via Sebastiano Catania, mi chiedo se questi signori non abbiano o ignorino deliberatamente la mappa dei sottoservizi. I rattoppi restano la solita tragedia con bricciolino praticamente dappertutto, pericolosamente riverso in strada con grave rischio per la pubblica incolumità specie per i moto veicoli in transito, addirittura in via S.Rosa da Lima, strada ripida e teatro di un mortale incidente l’anno scorso, il rattoppo fa da cunetta con terriccio annesso su tutta la carreggiata”.

Questa gente non può continuare ad operare così in città, – conclude il consigliere comunale – vanno fermati per ripartire in modo decente, sicuro, a norma pertanto chiedo l’immediata convocazione e audizione in commissione lavori pubblici dei dirigenti e funzionari responsabili e immediati provvedimenti da parte dell’amministrazione comunale”.

 

Condividi

Ultima Modifica: 11 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *