Jovanotti con tre concerti al Pal’Art Hotel di Acireale – Per i primi due concerti tutto sold out

751

Written by:

Con i tre appuntamenti al Pal’Art Hotel di Acireale, Jovanotti si prepara a portare in Sicilia il suo «Lorenzo Live 2018».

Jovanotti triplica gli appuntamenti in programma al Pal’Art Hotel di Acireale, alle due date già annunciate dell’8 e 9 maggio, se ne aggiunge una terza l’11 maggio.
Lo show, prodotto da Trident ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, debutterà oggi 8 maggio e sarà ad Acireale anche mercoledì 9 e venerdì 11.
Il live di Acireale avrà inizio alle 21. I primi due concerti hanno già registrato il sold out; gli ultimi biglietti sono disponibili per la data di venerdì 11 maggio.

Con la nuova data di Acireale salgono a 61 gli appuntamenti del “Lorenzo live 2018”. Lo show sarà in undici città italiane per lunghi periodi proprio per permettere un allestimento personalizzato di ogni singolo Palazzo, sfruttando completamente le caratteristiche dello spazio e proponendo uno show unico, a 360 gradi. Uno spettacolo unico, avvolgente che inizia all’ingresso del Palazzo e che stupirà con un allestimento unico, sorprendente, completamente nuovo, mai visto prima.

La spettacolare band di “Lorenzo live 2018” sarà composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

 

Condividi

Ultima Modifica: 8 maggio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center