Juve Stabia-Catania si giocherà domenica 14/05/2017 – Verrà trasmessa in diretta TV

1881

Written by:

La prima gara valevole per il turno dei Play-off di Lega Pro 2016-2017, tra Juve Stabia e Catania si giocherà questa Domenica allo stadio Romeo Menti. La partita si giocherà il 14 Maggio dell’anno 2017, alle ore 15.00 dopo un lungo accordo tra le 2 società. Il match Juve Stabia-Catania sarà trasmesso in diretta TV su canale “RAI Sport canale 57 del digitale terrestre“. Mentre in riguardo la presenza della tifoseria Catanese in Campania si aspettano le disposizioni ufficiali della federazione, ma si presume la proibizione della tifoseria rossazzurra per questa trasferta.

Possibili formazioni fra le squadre della Juve Stabia e del Catania:

Juve Stabia possibile formazione con il (4-3-3) in campo: Russo, Camigliano, Morero, Cancellotti, Lisi, Esposito, Zibert, Izzillo, Marotta, Sandomenico, Ripa.

Mentre la possibile formazione del Catania con il (4-3-3) in campo: Pisseri, Drausio (Bastrini), Di Cecco, Bergamelli, Scoppa, Djordjevic, Bucolo, Biagianti, Mazzarani, Russotto, Barisic (Calil).

Play-off Lega Pro Calendario anno 2017

1° fase (gara unica) il 14 Maggio;
2° fase (andata e ritorno) il 21 Maggio e il 24 Maggio;

Quarti di finale (andata e ritorno) il 28 maggio e il 04 giugno 2017;
Semifinale (gara unica)il 13 giugno e il 14 giugno;
Finale (gara unica) il 17 giugno.

GIRONE C

Virtus Francavilla-Unicusano Fondi
Juve Stabia-Catania
Cosenza-Paganese
Siracusa-Casertana

Alla 2° fase dei play off di Lega Pro prenderanno parte le dodici squadre vincenti della 1° fase, più le 2 classificate di ciascun girone e anche la vincitrice della Coppa Italia Lega Pro. Al termine dei attuali centottanta minuti di gioco, se il punteggio è di parità si terrà conto della differenza reti di ciascuna squadra, e in caso di un ulteriore pareggio al termine della partita, accede al turno successivo la squadra con il miglior piazzamento in classifica.

CHE IL CATANIA POSSA RITORNARE AI MASSIMI VERTICI DELLA SERIE A, RICORDIAMOLA CON QUESTO BELLISSIMO VIDEO.

Condividi

Ultima Modifica: 12 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisment ad adsense adlogger