MALUMA – F.A.M.E TOUR: Tutto esaurito al Pal’Art Hotel di Acireale

La nuova star del pop latino oggi 11 Settembre 2018 sarà in Sicilia al Pal’Art Hotel di Acireale. Si aggiunge così un nuovo concerto di Maluma in Italia nel 2018 al calendario del FAME Tour, lo show internazionale con cui il ventitreenne sta presentando i brani dell’ultimo omonimo album in studio.

L’acronimo F.A.M.E sta per Faith (fede), Alma (anima), Música e Esencia (essenza) e dà il titolo al terzo album in carriera di Maluma, rilasciato il 18 Maggio scorso, oltre che al relativo tour iniziato negli Stati Uniti il 23 marzo. La star da 29 dischi di platino negli Stati Uniti con Felices Los 4, protagonista di duetti di enorme successo in classifica come Chantaje e Clandestino incisi con Shakira, è approdato il 30 giugno in Europa a Bucarest, per poi esibirsi nei mesi successivi nelle principali città del Continente.

Stando a quanto riporta il sito ufficiale dell’artista, tra gli eventi in programma nella tranche estiva del tour di Maluma (al secolo Juan Luis Londoño Arias) Maluma ha scelto la Sicilia, stasera 11 settembre al Pal Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania, c’è il tutto esaurito!

Quella siciliana, diventa di fatto la prima data italiana di Maluma per il 2018 dopo i concerti dello scorso anno, va ad aggiungersi alle altre date del tour previste nell’autunno di quest’anno, già annunciate da mesi.

Napoli (11 ottobre 2018), al Complesso Palapartenope

Roma (12 ottobre 2018), alla Fiera di Roma

Milano (13 ottobre 2018), al Busto Arsizio.