Natala a Pedara – Expo Christmas Village: I mercatini natalizi ed il percorso del gusto

300

Written by:

Natale a Pedara – Il Villaggio di Babbo Natale


“Expo Christmas Village: i Mercatini Natalizi ed il Percorso del Gusto” un clima gioioso e festivo che allieterà i sensi, arricchito da artigianato, prodotti tipici e presepi.


Dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, presso Expo Due Palmenti di Piazza del Popolo di Pedara, non perdetevi la magica atmosfera del villaggio di Babbo Natale. Tutti i sabati e le domeniche dalle ore 10,30 alle ore 12,00 e dalle 17.30 alle 21.30.

In un clima natalizio, gioioso e festivo, che allieterà i vostri sensi: si potrà ascoltare, ammirare, respirare, gustare e toccare con mano la tradizione, vivendo la magica atmosfera natalizia che avvolge e riscalda. Tra le tante attrazioni: La Casa di Babbo Natale, La Stanza Ghiacciata, Il Laboratorio degli Elfi, La Stanza delle Favole, L’Angolo dello Zucchero Filato, Il Pozzo dei Desideri e La Posta di Babbo Natale.

Sempre nel periodo natalizio il “Percorso di Gusto” Città di Pedara, 8/11 – 16/18 – 24/26 dicembre 2016 e 5/8 gennaio 2017 per scoprire tradizione e prodotti locali del territorio. Ristoranti, Bar, Pizzerie, Panifici, Pasticcerie di Pedara – aderenti all’iniziativa – invitano tutti a degustare prodotti enogastronomici locali di stagione.

Da sabato 3 dicembre a sabato 31 dicembre 2016 non perdetevi i mercatini natalizi in Piazza Don Bosco 10, presso la terrazza coperta del “Caffè Mazzella“. Ecco le 5 Aree presenti:

Area Food & Beverage: troverete dolci della tradizione Natalizia;
Area Creatività Artistica: una kermesse del meglio della manualità dei pittori, scultori e presepisti, Maglia ed Uncinetto;
Area Babbo Natale: animazione, giochi e divertimento con Babbo Natale che riceverà tutti i bambini;
Area Spettacoli: spettacoli musicali dal vivo con concerti Natalizi e Danza;
Area Artigiani: i migliori artigiani locali con le loro opere legate al Natale.

Condividi

Ultima Modifica: 13 dicembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *