Nuovo collegamento marittimo Riposto- Isole Eolie, Venerdì 1 luglio verrà presentata la nuova tratta dal sindaco di Riposto Enzo Caragliano e dell’assessore Antonio Di Giovanni.

porto ripostoIl nuovo collegamento sarà operato mediante l’impiego di un catamarano veloce capace di raggiungere oltre 38 nodi di velocità di crociera e con poco più di due ore sarà possibile raggiungere dal porto dell’Etna all’arcipelago eoliano.

Si tratta di un progetto ambizioso ed un’occasione di crescita per il territorio – afferma Paolo Lombardo, presidente del gruppo Lombardo di Cefalù – che nasce dall’iniziativa privata e che si realizza grazie al sostegno del presidente del GAL “Terre dell’Etna e dell’Alcantera” Cettino Bellia, della Capitaneria di Porto e dell’Amministrazione comunale di Riposto”.
Un’ulteriore iniziativa destinata a lasciare il segno e che rilancia la piattaforma turistica ripostese che il Gruppo Lombardo di Cefalù realizza nella cittadina jonica e che arricchisce una straordinaria offerta confermata dai successi ottenuti con la gestione dei servizi dai porti di Cefalù, Capo D’Orlando, Patti e Milazzo.

All’inizio della prossima settimana verrà comunicato il calendario delle partenze.

Condividi

Ultima Modifica: 29 giugno 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *