Fiera d’Estate Village apre i battenti il 7 Agosto 2016 per la sua 22a edizione, e si colloca ormai tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia. L’evento fieristico si terrà all’interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di Piazza Don Bosco, in pieno centro storico di Pedara, con a disposizione dei visitatori due grandi parcheggi adiacenti l’area espositiva.

In un’area espositiva di oltre 10.000 mq. saranno allestiti oltre 200 stand, per soddisfare tutte le età, tutte le esigenze e tutti i gusti.
fieraLa manifestazione si svilupperà attraverso un itinerario che consentirà al visitatore di apprezzare le molteplici offerte di vari settori merceologici: prodotti tipici, articoli di artigianato, prodotti e servizi per la casa, articoli per il giardinaggio e florovivaismo, arredi e complementi, auto e moto, prodotti tipici ed eno-gastronomici, hobbistici e tempo libero, informatica ed editoria e tanto altro.

Fiera d’Estate Village è anche spettacolo, musica, folklore, animazione e momenti di arte culinaria.
Compito primario dell’Ente organizzatore è quello di puntare ancora una volta, con molta scrupolosità, sulla “qualità” delle aziende espositrici, offrendo loro l’opportunità di promuovere i propri prodotti e/o servizi ai circa 250.000 visitatori di ogni edizione, provenienti anche da altre regioni d’Italia e dall’estero.

 

Condividi

Ultima Modifica: 2 agosto 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *