Pompa Tour di Paola Saulino arriva anche a Catania

702

Written by:

All’inizio sembrava uno scherzo, una furba trovata pubblicitaria, e invece Paola Saulino, aspirante attrice campana, ha mantenuto la sua promessa: sesso orale a tutti quelli che hanno votato “No” al Referendum Costituzionale. Il “Pompa Tour” è partito il 7 gennaio da Roma e si sarebbe dovuto concludere il 21 a Palermo, ma la 27enne ha aggiunto altre 11 tappe in giro per l’Italia.

Se vince il no faccio sesso orale con tutti facendo il pompa tour: Paola Saulino lo ha detto e lo ha fatto. Sfidando Madonna, la giovane ragazza italiana ha promesso a tutti gli italiani sesso orale qualora al referendum sulla riforma costituzionale avesse vinto il no. Buona parte del tour per Saulino è andata: fra dolore di mascella e pulizia della faccia.

Ora però, vista l’altissima richiesta, Paola Saulino ha aggiunto altre tappe, fra queste CataniaL’attrice (non si tratta di attrice hard) arriverà a Catania l’1 marzoPer prenotarsi a quanto pare è sufficiente contattare la showgirl sui social, ma attenzione il pompa tour è dedicato solo a chi ha votato NO: un’altra delusione per gli elettori del PD.

Condividi

Ultima Modifica: 23 febbraio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *