Programma completo: Infiorata di Noto 2018

1391

Written by:

Come ogni anno l’Infiorata di Noto si aprirà nei giorni del 18, 19, 20 Maggio dell’anno 2018, in ogni piazza e angolo della città tutti saranno in festa.

Come ogni anno la 3° domenica del mese di  Maggio verrà presentato l’evento dell’infiorata della città di Noto. I balconi della città sono stati giudicati i più belli del mondo. Oggi l’infiorata della città di  Noto è considerata tra le più belle manifestazioni della Sicilia.

PROGRAMMA DELL’INFIORATA DI NOTO 2018

Giorno 18 Maggio 2018 verrà presentata l’inaugurazione dell’infiorata della città di Noto, dove avrà inizio la realizzazione dei tappeti floreali. Mentre alle ore diciotto inizierà il corteo barocco nel centro storico;

Nei giorni 18 e 20 Maggio 2018 i magnifici tappeti saranno visibili lungo la via Nicolaci. Nel corso dell’evento potrete partecipare a numerosi: Spettacoli, mostre e poter gustare deliziose pietanze.

Da visitare anche:

  • La Scala in fiore in Via D. Alighieri e in via Fratelli Bandiera;
  • Gli stand gastronomici in Piazzale Villa Comunale;
  • L’oasi verde in Piazza XVI Maggio;
  • Piazza del Municipio si svolgeranno le decorazioni floreali;
  • La sfilata del Corteo Barocco che con i suoi colori e costumi dell’epoca attraversa tutte le vie pittoresche del centro storico della città bellissima città di Noto. 

Condividi

Ultima Modifica: 20 aprile 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center