Un nuovo, presunto amante di Veronica Panarello.

Dopo che la donna ha affermato di avere avuto una storia con il suocero Andrea Stival, sono emerse altre voci a Santa Croce Camerina in cui si parlava di una relazione tra la donna e il cognato. Ma i retroscena sulla vita della mamma di Loris non finiscono qui. A quanto pare, secondo quanto racconta il settimanale “Cronaca Vera”, la donna avrebbe avuto altre relazioni extraconiugali anche fuori dal contesto familiare.

Sul giornale si legge: “Il piccolo Loris avrebbe potuto avere sentore di un eventuale tradimento della mamma con un terzo o un quarto uomo. Potrebbe essere un operaio di 35 anni non parente della donna, che lavora a Catania, ma che all’epoca dei fatti si sarebbe trovato nel capoluogo etneo negli orari in cui si sarebbe consumato il delitto. Stando così le cose, ne avrebbe potuto riferire i particolari al padre“.

Sulla presunta relazione con Veronica Panarello, il fratello di Davide Stival, lo zio di Loris, non ha rilasciato alcuna dichiarazione, scrive ancora il settimanale, ma a Santa Croce Camerina le indiscrezioni hanno ormai squarciato il pesante velo di omertà dei mesi scorsi.

Fonte: Ecco l’articolo.

Condividi

Ultima Modifica: 26 aprile 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *