Videoclip musicale girato in villa Vincenzo Bellini di Catania

2183

Written by:

Nuovo singolo del cantante emergente catanese Luigi Junior Compagnino in arte Junior Luis.
Dopo i grandi successi dei suoi singoli “Non ti penso” e “L’amore vuole amore” Junior Luis con Francesco D’Aleo scrivono e compongono la nuova canzone “Parlerò di Te“.

Notizie Catania pone alcune domande al cantante emergente:

Junior Luis cosa rappresenta questa canzone e chi è per te Francesco D’Aleo?
Questa canzone esprime tutto ciò che di bello può esistere nell’amore, “Parlerò di Te” è rivolto ad un pubblico vasto, l’amore è qualcosa di indefinito ed proprio per questo che a fine brano concludo scrivendo che l’amore è la poesia dei sensi, non esiste se non è sublime, quando c’è esiste per sempre e va aumentando di giorno in giorno.
Francesco per me oltre ad essere un bravissimo cantante, cantautore, compositore è un amico, un grande amico. Un ragazzo davvero umile con i miei stessi sogni, con lui mi trovo bene e sono sicuro che insieme faremo un percorso straordinario, dopo il grande successo del brano L’amore vuole Amore (1.141.154 visualizzazioni su Youtube) siamo fiduciosi che questo ultimo brano sia ascoltato e condiviso da tantissime persone.

Come nasce il tuo rapporto con la musica?
La musica è la cosa più bella che possa esistere, senza musica per me non ci sarebbe vita e soprattutto non riuscirei a comunicare tutto ciò che ho dentro. Credo che ognuno di noi abbia un rapporto favoloso con la musica, a me ad esempio fa stare bene e nei momenti di sconforto comincio a scrivere. Il mio rapporto con la musica è come il rapporto di una mamma che ha per il proprio figlio, senza di essa mi sentirei perso e vuoto.

Oltre i vostri singoli come “L’amore vuole amore e Parlerò di Te” in cui hai menzionato tante volte la penna di Francesco D’Aleo, state lavorando a qualche altra canzone?
Io con Francesco D’Aleo speriamo di comporre più brani possibili, già alcuni sono pronti come “Questa caldissima notte d’estate” che non vediamo l’ora di lanciarla. Non posso anticiparvi molto ma potete essere sicuri e certi che faremo tutto il possibile per non deludere le aspettative.

Grazie Luis, un’ultima domanda: Perchè hai scelto proprio Catania e non un’altra città per i video musicali?
Catania è la città in cui sono nato e non ha nulla che invidiare alle tantissime rinomate città Italiane ed europee, amo la mia città e amo le persone che ci vivono. Penso che nei videoclip ci saranno sempre luoghi che rappresenteranno la nostra città, il mio intento è fare conoscere le nostre bellezze, anche se per pochi minuti a video, a tutte quelle persone che non conoscono o disprezzano la nostra terra. Concludo ringraziando voi di Notizie Catania che valorizzate costantemente la nostra terra, e soprattutto un ringraziamento speciale va al talentuoso Roberto Celestri di soli diciassette anni che ha reso possibile la realizzazione del videoclip della canzone “Parlerò di Te”.

Condividi

Ultima Modifica: 26 giugno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *