voloteaaLa compagnia low cost spagnola Volotea sta offrendo un magnifico regalo a tutti coloro che amano viaggiare: tantissimi biglietti disponibili al prezzo di un solo euro. Volotea gestisce molti collegamenti tra le maggiori località italiane, tra cui Catania, Venezia, Palermo, Bari, Verona, Pisa, Cagliari, Genova,  Napoli e Torino, oltre a voli internazionali verso una serie di destinazioni europee, soprattutto in Spagna e Francia. Per 12 ore la compagnia spagnola offre la possibilità di raggiungere gran parte delle sue destinazioni al costo di un euro.

I biglietti, sono prenotabili direttamente sul sito di Volotea, sono diverse migliaia ma, considerando la straordinarietà di questa offerta, è preferibile prenotare al più presto.

Tra le destinazioni disponibili vi sono Venezia, Palermo, Bari, Verona, Pisa, Cagliari, Genova,  Napoli e Catania in Italia, Mentre le cittè europee disponibili sono Asturie, Alicante, Malaga, Palma di Maiorca in Spagna, Siviglia, Valencia, Bordeaux, Nantes, Lussemburgo, Praga, Monaco, Atene.

Per prenotare e vedere le offerte vai su www.volotea.com

Condividi

Ultima Modifica: 25 novembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *