Via Gemmellaro: Una delle vie più “cool” di Catania – Il punto di ritrovo della movida Catanese

Una delle vie più in voga del momento, la via Gemmellaro di Catania negli ultimi anni ha visto aprire, uno dietro l’altro, molti locali.
Facendo una passeggiata serale per le stradine del centro storico di Catania vi imbatterete in questa via caratteristica, piena di locali e persone in ogni angolo della via. L’atmosfera che si respira è molto giovanile, sicuramente è un modo carino per passare una serata diversa con amici.

In pieno centro, ad un passo dalla via Etnea, “il salotto di Catania. In una traversa dove la mattina si svolge la caratteristica “fera ‘o luni” e dove la sera prende vita la movida Catanese! Perfetta posizione per tantissimi locali nel quale potrete recarvi per il vostro aperitivo, apericena o post cena. La maggior parte dei locali di Via Gemmellaro offrono vari taglieri di salumi, polpette di carne, involtini, bruschette, caprese, tipici panini di casa caldi e croccanti, potrete scegliere tra una grande varietà di cocktail, tutti di ottima qualità, vini, gin e whisky. Ottimi anche qualità/prezzo! Il personale di ogni locale è gentile e disponibile.

DI seguito una lista di alcuni dei locali situati in questa meravigliosa via, un punto di ritrovo della movida Catanese.

Ecco la lista:
-Vermut;
-USL – Uno Strano Locale;
-Ginger sushi & drink;
-Pamochã;
-Malazene;
-Sikucina;
-Burger Boss;
-Panda;
-Bloombar;
-L’altra Akkademia;
-Gè – Cocktail / Beer Bar;
-Citta Vecchia;
-La Pinsa Orignal Food Recipe.

Se volete staccare la spina e volete passare una serata diversa con amici vi consigliamo questa bellissima via, avrete l’imbarazzo della scelta per dove mangiare, sarete nella via più frequentata dalla movida catanese. Possibilità di assaggiare un menù tipico catanese e fare aperitivo con gli amici. Che volere più dalla vita?

Buon passeggio!